Università del Magentino

Orari d'apertura sede

dal lunedì al giovedì 16.00/18.00  / sabato 10.00/12.00

www.univmagenta.it

L'Università del Magentino, promossa dal Comune di Magenta, è una Associazione di promozione sociale con le seguenti finalità (dallo Statuto):
Operare un confronto ed una sintesi tra le culture delle precedenti generazioni e quella attuale, al fine di realizzare una "Accademia di Umanità" che evidenzi "L'Essere oltre che il Sapere". Contribuire alla promozione culturale e sociale degli associati mediante l'attivazione di incontri, corsi e laboratori su argomenti specifici e la realizzazione di altre attività affini. Promuovere, attuare e sostenere studi, ricerche ed altre iniziative culturali e sociali per realizzare un aggiornamento permanente e ricorrente degli Associati.  Oltre ai corsi, il programma prevede eventi, serate e uscite culturali, in collaborazione con Pro Loco, Totem e l'Academia Peregrini.

Le Immagini

Pagina in costruzione