LAINATE - Giochi d'acqua a Villa Litta

La Pro Loco Magenta organizza per il 16 giugno 2017 una serata speciale alla VILLA LITTA BORROMEO di LAINATE famosa soprattutto per il suo Ninfeo, ideato e realizzato da Pirro Visconti Borromeo. Si tratta di un“edificio di frescura” posto nel giardino e costituito da una successione di ambienti decorati a mosaico con grotte artificiali, statue e fontane, arricchito da luci e suggestivi giochi d’acqua. Il sofisticato impianto, azionato dalla meccanica di un pozzo, è messo in funzione per la gioia dei visitatori solo nelle sere d’estate.

Partenza in bus da Piazza Mercato alle ore 20,00 (previa conferma).

Per informazioni contattare la Segreteria Pro Loco Magenta - Casa Giacobbe - Via 4 giugno 80 - tel. 02-97291515 da lunedì a giovedì dalle ore 16 alle 18 o sabato mattina dalle ore 10 alle 12.